IFAT 2024

Vieni a scoprire tutte le novità Cesaro Mac Import*
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
29 Marzo, 2024
Condividi su

Credits: by IFAT 2024

Cesaro Mac Import all’IFAT 2024: Innovazione e Sostenibilità nel Cuore della Transizione Ecologica

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Cesaro Mac Import alla fiera IFAT, l’importante appuntamento dedicato all’ecosistema della transizione ecologica. Dal 13 al 17 maggio 2024, vi invitiamo a visitare il nostro spazio espositivo nel Padiglione B4 Stand 329/428.

Il nostro impegno per l’innovazione e la sostenibilità si tradurrà in una varietà di novità esposte, spaziando dalle tecnologie avanzate per il recupero dei materiali, alle efficienti macchine per la movimentazione portuale, agli impianti all’avanguardia per il trattamento dei rifiuti e la produzione di biogas e biometano.

IFAT rappresenta il punto di incontro privilegiato tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader e autorità locali. La fiera agisce come un catalizzatore, mettendo a sistema gli elementi chiave che guidano le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.

IFAT, è l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy. In qualità di hub di ricerca e innovazione, ospiterà le principali aziende del settore ambientale, coprendo ambiti che vanno dalla gestione delle acque allo smaltimento dei rifiuti, alle bioenergie, dalla gestione e tutela dei suoli fino ai trasporti, all’agricoltura e alle città sostenibili.

Cesaro Mac Import è entusiasta di far parte di questo importante evento e vi invita a scoprire le ultime soluzioni e tecnologie che contribuiranno concretamente alla costruzione di un futuro più sostenibile. Vi aspettiamo numerosi al nostro stand per condividere insieme l’impegno verso un mondo più verde e circolare.

Vi aspettiamo!

Prenota i biglietti

Iscrizioni chiuse.

Max 5 biglietti/giorni per email
Ricorda che con la stessa email puoi richiedere fino ad un massimo di 5 biglietti/giorni, dopo di che puoi richiedere i biglietti ad altri indirizzi email.

 

L’email non contiene un codice
Riceverai una notifica email per poter scaricare il tuo biglietto d’ingresso nell’area riservata visitatore del sito IFAT alla quale puoi accedere utilizzando la stessa email con la quale hai richiesto il biglietto.

 

Invito multiplo, unica notifica
Se richiedi dallo stesso indirizzo email più inviti riceverai una sola notifica perché gli inviti sono depositati nella tua area riservata.

Multimedia
altre news
26 Novembre, 2024

Cesaro Mac assistenza completa al cliente.

26 Novembre, 2024

Orkel HI-X compattazione efficace dei rifiuti.

20 Novembre, 2024

Ecomondo 2024: tecnologie all’avanguardia per l’economia circolare

scrivi una o più parole per cercare contenuti nel sito

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua mail e riceverai aggiornamenti sulle novità Doppstadt Sennebogen e di tutti i nostri partner, i macchinari usati, le novità sul mondo del riciclo e del trattamento dei rifiuti e le promozioni e offerte ricambi e service.