IL MERCATO È ALLA RICERCA DI TRITURATORI CON CARATTERISTICHE BEN PRECISE
I trituratori a rotazione lenta Doppstadt negli ultimi 30 anni hanno rappresentato tutto questo:
- Alta produttività oraria;
- Versatilità;
- Efficienza energetica;
- Bassa manutenzione;
- Conservazione del valore nel tempo.
OGGI NON SONO PIÙ SUFFICIENTI
Da sempre Cesaro Mac Import è a fianco dei suoi clienti come partner tecnologico e l’esperienza nel settore ci ha consentito di intercettare i nuovi fabbisogni.
IN RISPOSTA A QUESTA CRESCENTE DOMANDA, CESARO E DOPPSTADT PRESENTANO MO.BA. LA GRIGLIA MOBILE PER TRITURATORI A ROTAZIONE LENTA AD ALTISSIMA PRODUTTIVITÀ
Disponibile per trituratori Invethor 6, Invethor 6.2 e Invethor 9.
HIGHLIGHTS
- Facile e rapida configurazione;
- Nessuna inversione del rotore durante la triturazione;
- Altissima produttività;
- Disponibile per tutta la gamma Inventhor;
- Realizzata interamente in HARDOX;
- Protezione della macchina con ogni tipo di materiale.
Questa soluzione innovativa è progettata per garantire una pezzatura regolare in un singolo passaggio su una varietà di materiali. La sua elevata efficienza e versatilità consentono di superare le aspettative, fornendo ai nostri clienti un’apparecchiatura affidabile e all’avanguardia.
Differenza fondamentale da tutte le altre griglie applicate a trituratori è la sua “mobilità”.
Infatti la griglia non è fissata alla struttura portante del trituratore ma viene posizionata sul pettine che quindi garantisce la possibilità di apertura e chiusura durante le operazioni di triturazione.
DIFFERENZA FONDAMENTALE DA TUTTE LE ALTRE GRIGLIE APPLICATE A TRITURATORI È LA SUA “MOBILITÀ”
- Viene tutelata l’integrità della macchina durante la triturazione, infatti il peso del materiale non viene scaricato sulla struttura della macchina con pericolo di sfondamento ma mantiene la possibilità di movimento e di apertura in caso di materiale intriturabile accidentalmente inserito. Questo consente alla macchina di lavorare ininterrottamente senza danni e senza continue inversioni del rotore che riducono la produttività.
La griglia è rinforzata e saldata con spessore superiore ai 2 cm. - La nuova griglia può essere montata e smontata facilmente e lavorare con diversi tipi di rotore. Inoltre la predisposizione delle macchine già operative è estremamente semplice e richiede pochi interventi.
- Si può applicare a tutti i trituratori Doppstadt da quelli della gamma Inventhor 9, 6 e 6.2 a quelli precedenti della gamma DW proseguendo nella tradizione Doppstadt che da sempre garantisce l’applicazione degli aggiornamenti tecnici delle serie successive alle serie precedenti.
- La griglia è realizzata completamente in acciaio antiusura HARDOX che ne garantisce durata e resistenza con ogni tipo di materiale e in cicli di lavoro lunghi.
- Abbiamo realizzato una griglia capace di poter lavorare efficacemente con numerose titpologie di materiale senza mai ridurre la produttività e con una pezzatura estremamente fine e regolare del materiale in uscita. La griglia è efficace con materiali estremamante difficili come: materassi a molle, reti, teli di pvc lunghi anche più di 10 mt, materiale ingombrante, pneumatici anche di grandi dimensioni, tubi e legno. Con questi materiali sarà possibile ottenere un’altissima produttività tipica dei trituratori Doppstadt con, in più, una pezzatura regolare.