Dalla sua fondazione nel 1965, Doppstadt si è evoluta da impresa a conduzione familiare a fornitore leader a livello internazionale di soluzioni per la tecnologia ambientale. Le radici dell’azienda affondano nelle fattorie di famiglia nell’idilliaca regione di Bergisches, nella Germania centro-occidentale. I fratelli Werner e Josef hanno dato vita, inizialmente, a un’impresa di servizi agricoli per poi, dopo cinque decenni di esperienza, far crescere la propria impresa a uno dei più importanti fornitori di soluzioni per macchine nel settore della tecnologia del riciclaggio.
Doppstadt si occupa di macchine, diesel o elettriche, dedite al trattamento di rifiuti e del legno, nello specifico per impianti in cui si esegue il pretrattamento, la trasformazione, la lavorazione e separazione di questi.
Dar forma al futuro significa assumersi la responsabilità nella cura dell’ambiente e delle necessità dei nostri clienti. Ecco perché, con Doppstadt, Cesaro impegna ogni risorsa per trovare soluzioni intelligenti e innovative anche per le situazioni più complesse. I nostri oltre 40 anni di esperienza, uniti ai 4.000 trituratori e sistemi di vagliatura Doppstadt, testimoniano l’alta qualità ed efficienza che hanno mantenuto viva la collaborazione con un grande marchio esperto del settore.